Salento Lecce Brindisi Taranto Gallipoli Otranto Grottaglie Ostuni Manduria Nardò Leverano Castrignano del Capo Porto Cesareo
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Gossip Lavoro

Vasco 'arriva nelle Puglie', vacanze nel tarantino tra mare e 'clippini'

» Salento Notizie Taranto Gossip

clip vasco dalle puglie
Vasco Rossi è arrivato a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dove quest'anno trascorrerà qualche giorno di relax. Munito come sempre del suo telefonino in modalità video, non si dimentica di aggiornare il suo profilo Facebook, dove il 'Blasco' si tiene in contatto con i suoi numerosissimi fan tramite i suoi celebri 'clippini'.

Nel video intitolato 'Jack è arrivato nelle Puglie', il rocker emiliano si è mostrato in camicia sbottonata ed indossa eccentrici occhiali a forma di chitarra elettrica, apparendo visibilmente soddisfatto del suo soggiorno tarantino. “E’ una cosa incredibile qui ragazzi – racconta nel video – qui i pomodori hanno un sapore fantastico, sanno di pomodori. Io ho sempre odiato i pomodori, qui invece, sanno di pomodori”.

Il cantautore prosegue elogiando la natura incontaminata che lo circonda: "Qui è un posto fantastico – spiega – è una riserva, alberi, verde, un mare fantastico. Cammini per la spiaggia senza ostacoli, cammini libero sulla spiaggia. L’acqua ti arriva sulle ginocchia, limpida, senza meduse”.
Nonostante la pausa estiva Vasco non tralascia di mostrare la sua :"più!!!...che solidarietà!!!!" per le Pussy Riots, il gruppo punk femminista russo che rischia tre anni di carcere. (Ign)

Pubblicata il: 10/08/2012 
Fonte: adnkronos.com

Condividi questo articolo
Segui Salento Notizie

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento